Chi frequenta un Centro Estetico ha il diritto di sentirsi CERTO che il livello di cura e di attenzione all’IGIENE sia massimo. Per questo, ogni giorno, Alma Venus Aesthetic segue i protocolli di lavoro professionali usando ogni attenzione e dedicando tempo alla sterilizzazione dello strumentario.
SCEGLI DI STARE BENE, SCEGLI CHI HA A CUORE LA TUA SALUTE
Il centro estetico Alma Venus Aesthetic è un luogo sicuro.
Sono attenta, per voi e per me. Rispettando regole e buoni comportamenti, potrò continuare ad ospitarvi in piena sicurezza e serenità.
L’igiene, la sterilizzazione, la disinfezione dei miei locali e delle mie attrezzature sarà SEMPRE una priorità.
Maggiormente in un momento così particolarmente delicato sono orgogliosa di offrire ai miei ospiti un ambiente protetto e sicuro.
Autoclavare gli strumenti di lavoro non deve essere SOLO UN DOVERE DI LEGGE (D.L. 1/90 – 206/15 scheda 12).
Autoclavare gli strumenti di lavoro è da sempre, per le migliori estetiste, un DOVERE MORALE VERSO SE STESSE E LE CLIENTI.
Perché anche questo significa amare il proprio lavoro…
Alma Venus Aesthetic mette sempre al primo posto l’igiene e la sicurezza per te!
Gli attrezzi vengono sterilizzati e disinfettati per prima a freddo in una polvere idrosolubile, il peracetico che è un antimicrobico ad ampio spettro, attivo su virus (compresi HIV, HBV, HCV), spore, batteri e funghi.
Dopodiché vengono messi in autoclave classe B (usata anche dai dentisti e nelle sale operatorie) e sterilizzati a caldo a temperatura di 134 gradi centigradi.
Alma Venus Aesthetic ci tiene al suo standard di qualità e di professionalità.
Nel Centro Alma Venus Aesthetic i protocolli anti Covid19 non sono mai stati trascurati, dall’inizio dell’emergenza, per la vostra e per la mia sicurezza.
Continuo a garantirvi la conformità alle norme di legge.
Voglio che i miei clienti si sentano “protetti”, quando entrano nel mio Centro estetico.