L’oro è da sempre simbolo di lusso, eleganza, nobiltà e ricchezza. E’ approdato anche in ambito cosmetico, dove trova sempre maggiori applicazioni, per le sue preziose, ma ancora poco note, proprietà anti-aging.
L’oro ci conquista in modo irresistibile con il suo caldo luccichio, quella ricca luminosità che inevitabilmente attira su di sé e dei capaci di catturare il nostro sguardo, così come cattura e riflette la luce, lasciando la sfolgorare 1000 raggi luminosi.
Immagina per un momento se la pelle del viso potesse apparire così bella, espressione dello stesso opulente benessere che sono loro i capaci di trasmettere.
Da oggi tutto questo è possibile con i lussuosi trattamenti visi composti da crema e siero, oltre a l’oro trovi altri meravigliosi oli ed estratti che completano le formule, per donare al viso l’aspetto sano e luminoso che hai sempre desiderato. Insieme a l’oro troverai altri ingredienti come centella e calendula, lenitive e rinfrescanti, le bacche di Goji, l’olio di Argan e di Fico d’India e ancora tanto altro.